Doctor Strange: Marvel rivela i costumi di Doctor Strange, Baron Mordo, Antico

Tra le novità più attese del San Diego Comic-Con 2016 vi è senza dubbio il primo sguardo ai vestiti del Doctor Strange.

La Marvel ha pubblicato su Twitter le immagini inerenti gli abiti di scena di Doctor Strange, con l’Occhio di Agamotto e il Mantello di Lievitazione. Altri costumi riguardano Baron Mordo e Antico.

Doctor Strange: Marvel rivela i costumi di di Doctor Strange Baron Mordo, Antico

Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il team creativo del regista Scott Derrickson comprende inoltre il direttore della fotografia Ben Davis, B.S.C. (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), lo scenografo Charles Wood (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), la costumista Alexandra Byrne (i film Marvel Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia), i montatori Wyatt Smith (Into the Woods, il film Marvel Thor: The Dark World) e Sabrina Plisco, ACE (Mr. Magorium e la Bottega delle Meraviglie, La Tela di Carlotta) e il supervisore degli effetti visivi Stephane Ceretti (il film Marvel Guardiani della Galassia).

Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati.