Doctor Strange: rivelati inediti concept art degli Zeloti di Kaecilius

Un mese fa, l’artista concettuale professionale Karla Ortiz (Il Padrino: Cinque Famiglie) ha condiviso dei disegni utilizzati per Doctor Strange e Mordo, e ora, ha aggiornato il suo sito web con i disegni iniziali e non utilizzati per gli Zeloti di Kaecilius (che erano interpretati da Zara Phythian, Alaa Safi, e Katrina Durden).

Kaecilius fu devastato quando la moglie e il figlio morirono, ma quando incontrò Antico e divenne un membro dei Maestri delle Arti Mistiche, aveva sperato di riuscire infine a ricongiungersi con i suoi cari. Dopo due decenni, però, Kaecilius cominciò a disilludersi nei confronti di Antico e reclutò i suoi seguaci, conosciuti come Zeloti, guidando una ribellione contro il suo mentore.

Kaecilius usò i suoi Zeloti per attaccare la libreria Kamar-Taj ed i santuari di Londra, New York e Hong Kong, evocando il potente Dormammu della Dimensione Oscura.

Dalla Marvel arriva il Doctor Strange, la storia del neurochirurgo di fama mondiale Dr. Stephen Strange la cui vita cambia per sempre dopo un terribile incidente d’auto che lo priva dell’uso delle sue mani. Quando la medicina tradizionale fallisce, è costretto a cercare la guarigione, e la speranza, in un luogo improbabile – un’ enclave misteriosa conosciuta come Kamar-Taj.

Qui scopre rapidamente che questo non è solo un centro per la guarigione, ma anche la linea del fronte di una battaglia contro le forze oscure invisibili decise a distruggere la nostra realtà.

In poco tempo Strange – armato di poteri magici di nuova acquisizione – è costretto a scegliere se tornare alla sua vita stabile e regolare o lasciare tutto alle spalle per difendere il mondo come il più potente stregone esistente.

Nel cast figurano Benedict Cumberbatch (Sherlock, Star Into Darkness, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo), Rachel McAdams (Sherlock Holmes), Michael Stuhlbarg (A Serious Man), Mads Mikkelsen (Casino Royale), e Tilda Swinton (Grand Budapest hotel). Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister) e scritto da Derrickson, Jon Spaihts (Prometheus), e C. Robert Cargill (Sinister).

Doctor Strange è prodotto da Kevin Feige con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee nel ruolo di produttori esecutivi. Guarda gli inediti  concept art!