Doctor Strange: Benedict Cumberbatch vorrebbe condividere del tempo con una nota figura dell’MCU

L'attore ha incarnato il noto stregone a partire dal 2016, in Doctor Strange.

Doctor Strange è sicuramente uno dei personaggi di punta del Marvel Cinematic Universe: nonostante la figura non sia tra i Vendicatori originali dell’MCU, in questo momento è uno dei pilastri fondamentali della storia tenendo conto che molti dei supereroi che abbiamo imparato ad amare nel corso di questi anni stanno lasciando spazio a nuove leve. Il personaggio, che ha debuttato nel 2016 all’interno del piano cinematografico e seriale de La Casa delle Idee, nello specifico nel film Doctor Strange di Scott Derrickson, ha avuto sempre più importanza, arrivando ad interagire, ovviamente, anche con altri suoi colleghi della Terra, pronti a sacrificarsi per difenderla.

Doctor Strange, cinematographe.it

Doctor Strange è debuttato sul grande schermo con il film omonimo nel 2016

Chiaramente, essendoci veramente tanti personaggi su schermo, Doctor Strange non ha avuto la possibilità di interagire e condividere tanto tempo con tutte le figure supereroistiche presenti nell’MCU e questo è un grande cruccio per Benedict Cumberbatch, storico attore inglese che interpreta il personaggio. A tal proposito, in una recente intervista che il divo ha tenuto per Oracle Time, ha ammesso che vorrebbe condividere molti momenti con Nick Fury (che ha il volto di Samuel L. Jackson) ed ora che sta arrivando la serie Secret Invasion ciò potrebbe accadere. Sfortunatamente, l’unico momento che ha visto entrambi gli eroi presenti è stato il funerale di Tony Stark presente in Avengers: Endgame.

Mi piacerebbe condividere un po’ di tempo sullo schermo con lui se è ancora lì. Non lo so più. Immagino dipenda da quale sequenza temporale? Purtroppo non ho avuto molto tempo su schermo con Scarlett Johansson e mi piacerebbe di più con Chris Hemsworth e Tom Hiddleston. Il fatto è che sono arrivato molto tardi alla festa quando la Marvel stava festeggiando il primo decennio con quell’incredibile foto di gruppo in Endgame.

Che dire? Ci auguriamo che il sogno di Benedict Cumberbatch possa avverarsi al più presto e che il prima possibile Doctor Strange e Nick Fury possano incontrarsi di nuovo, magari di fronte ad un drink.

Leggi anche Doctor Strange nel Multiverso della Follia: la scena dopo i titoli di coda conteneva una sorpresa!