Doctor Strange: Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno!

Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno nell'Universo Cinematografico Marvel. Apparirà nelle produzioni del prossimo anno.

La star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch conferma il suo ritorno nell’universo cinematografico Marvel. Il celebre attore tornerà nei panni dell’eroe l’anno prossimo.

Per The Direct, Cumberbatch ha confermato che tornerà nell’iconico ruolo del dottor Stephen Strange nel 2024 per filmare “alcune apparizioni Marvel in preparazione”. In precedenza, l’attore aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto “farne un altro”, in riferimento a un altro lungometraggio incentrato sul Doctor Strange, spiegando che c’era ancora “molto altro da esplorare” con il personaggio e la sua storia nell’MCU.

Benedict Cumberbatch conferma il ritorno di Doctor Strange nel 2024

A maggio 2022, Cumberbatch ha dato ai fan l’impressione che si stesse prendendo una pausa dalla recitazione. Quando gli è stato chiesto in quale realtà gli sarebbe piaciuto vivere se il Multiverso fosse reale, Cumberbatch ha risposto: “Immagino uno in cui sia meno impegnato, forse… potrei esserlo molto presto. È bello prendersi un po’ di tempo”. Appena un mese dopo, l’attore ha dichiarato di essere disposto a tornare al ruolo di Doctor Strange per un terzo film della serie, alleviando così le preoccupazioni dei fan su un suo possibile addio all’MCU.

Vedremo presto Benedict Cumberbatch nella commedia d’avventura The Wonderful Story of Henry Sugar e nel satirico The Book of Clarence. Entrambi i film arriveranno nelle sale entro la fine dell’anno. Oltre a queste pellicole, Cumberbatch assumerà il ruolo di protagonista in The End We Start From, progetto post-apocalittico su una crisi ecologica che colpisce Londra.

Leggi anche Benedict Cumberbatch: attimi di panico per la famiglia della star Marvel, un uomo è entrato a casa sua armato!