Benedict Cumberbatch: attimi di panico per la famiglia della star Marvel, un uomo è entrato a casa sua armato!

Uno chef stellato si è introdotto nell'abitazione londinese di Benedict Cumberbatch, minacciando lui e la sua famiglia con un coltello.

La casa londinese della star del Marvel Cinematic Universe e icona di Hollywood Benedict Cumberbatch è stata violata da un uomo armato, il tutto mentre l’attore e la sua famiglia si trovavano nell’abitazione.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, un aggressore armato di coltello è entrato nella casa a Londra di Cumberbatch, entrando dal cancello principale per raggiungere l’interfono, strapparlo, e urlare una serie di violente minacce. L’aggressore è stato identificato come Jame Bissell, uno chef del Beaumont Hotel a cinque stelle a Mayfair, che è stato successivamente arrestato. È stato condannato a pagare una multa di 250 dollari e ha ricevuto un ordine restrittivo dalla durata di 3 anni. L’ordine restrittivo gli impedisce di avvicinarsi a Cumberbatch, alla sua famiglia o all’area in cui risiedono.

Benedict Cumberbatch cinematographe.it

Sebbene Bissell non abbia spiegato il motivo dietro le sue azioni, secondo quanto riferito l’uomo avrebbe gridato: “So che ti sei trasferito qui, spero che bruci”, secondo quanto è stato riportato davanti al tribunale. Si dice anche che lo chef, prima del suo attacco, abbia acquistato del pane in un negozietto del posto, dove ha annunciato i suoi piani per irrompere nella casa di Benedict Cumberbatch per darle fuoco.

L’interprete di Doctor Strange, sua moglie Sophie e i loro tre figli erano tutti a casa in quel momento e hanno dichiarato di aver sentito Bissell che si schiantava nel loro giardino. Bissell è stato identificato dopo che la polizia ha trovato il suo DNA sull’interfono distrutto.

Leggi anche Benedict Cumberbatch vero eroe: grazie a Il potere del cane ha salvato un’intera famiglia!