Doctor Strange 2: la sinossi rivela la presenza della gemma del Tempo

L'uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness è prevista per il 7 maggio 2021. 

La pellicola con Benedict Cumberbatch potrebbe avere molte sorprese in serbo. Ecco che cosa ha rivelato la sinossi del film proposta da Production Weekly

Con il secondo capitolo del Doctor Strange che inizierà la produzione quest’anno, a mano a mano, stanno uscendo fuori nuovi dettagli sulla pellicola con protagonista Benedict Cumberbatch. Tra queste Production Weekly sembra aver rivelato la sinossi del film, che rivelerebbe la presenza della Gemma del  Tempo! Ecco la sinossi:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il  Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un incredibile demone.

In base a questa sinossi verrebbe rivelata la presenza della Gemma del Tempo, che era stata distrutta dopo Avengers: Endgame, mentre il nemico che si dovrebbe rivelare sarebbe il Barone Mordo. Nel film non dovrebbe mancare neanche Scarlett Witch, considerando i legami tra Doctor Strange 2 e la serie WandaVision. Il regista Scott Derrickson ha invece abbandonato la pellicola e, per questo, i Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un nuovo regista.

Doctor Strange 2: un report parla di due villain

L’uscita di Doctor Strange in The Multiverse of Madness è prevista per il 7 maggio 2021.