Doctor Strange 2: Shang-Chi non sarà nel sequel, conferma Simu Liu

Simu Liu non sarà in Docgtor Strange 2, come lui stesso conferma.

Il nuovo cinecomic dedicato al personaggio di Benedict Cumberbatch arriverà nel 2022

La star di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu, ha smentito le speculazioni dei fan secondo cui il suo personaggio apparirà in Doctor Strange 2, notizia falsa. Simu Liu ha interpretato il Maestro di Kung Fu nel cinecomic che fa parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe, uscito all’inizio di questa estate. Il film, diretto da Destin Daniel Cretton, è stato un successo finanziario e ha contribuito a riportare in vita gli incassi cinematografici, che avevano sofferto a causa della pandemia di COVID-19.

I fan una volta annunciato il sequel Doctor Strange 2, che vedrà ancora una volta Benedict Cumberbatch nel ruolo del dottor Steven Strange, hanno pensato che Shang-Chi potesse essere nel film, ma l’attore ha confermato che non è così. In un recente video di GQ, Liu ha detto: “Anche se fossi in quel film, cosa che non sono, non lo direi mai ad alta voce. Questo è tutto quello che posso davvero dire”

Quindi, secondo quanto affermato dalla star, il personaggio di Shang-Chi non ci sarà. anche se per i fan era normale presumere questa presenza, visto che in Shang-Chi il nuovo Maestro Supremo Wang è apparso mentre combatteva il cattivo di Hulk, l’Abominio, in un club di combattimento sotterraneo gestito dalla sorella di Shang-Chi, Xu Xialing. Chissà se sarà vero o se le sue parole sono solo una copertura per una notizia che è ancora presto per annunciare. Doctor Strange in the Multiverse of Madness, intanto, arriverà il prossimo anno e tutti i fan Marvel non vedo l’ora di vedere cosa riserverà.

Leggi anche Doctor Strange 2: il merchandise sembra aver svelato un nuovo personaggio

Fonte: Screenrant