Doctor Strange 2: il primo trailer potrebbe arrivare a breve

Il lungometraggio, diretto da Sam Raimi, vedrà il potente stregone scontarsi con forze sconosciute.

Doctor Strange 2 arriva nelle sale italiane il 23 marzo 2022

Doctor Strange 2 (Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia) è il nuovo lungometraggio, facente parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, diretto da Sam Raimi (La casa, Drag Me to Hell) in passato regista della prima, iconica, trilogia di Spider-Man. L’opera porta, nuovamente sul grande schermo, uno dei più potenti supereroi de La Casa delle Idee ovvero Doctor Strange che in questo film si scontrerà con forze orribili, dopo aver fatto un’apparizione all’interno di Spider-Man: No Way Home come mentore di Peter Parker (Tom Holland), dopo la dipartita di Tony Stark (Robert Downey Jr.).

Ad ogni modo, sappiamo ancora ben poco di Doctor Strange 2 se non che sarà effettivamente il primo titolo Marvel Studios con un rating quasi adult, facendolo avvicinare ad un horror vero e proprio. Sembra che, finalmente, abbiamo tra le mani la data di arrivo del trailer della pellicola che ci consentirebbe di sapere qualcosa in più riguardo la trama, i personaggi e il contenuto effettivo del film. Ad annunciare il mese possibile della release del filmato, il noto insider Disney Daniel Richtman sul suo profilo personale Twitter (tramite ComicBook), che molte volte ha azzeccato in pieno le sue previsioni.

Doctor Strange 2 è prodotto ovviamente da Marvel Studios con una sceneggiatura curata da Michael Waldron e Jade Halley Barlett. Il cast, invece, vede la presenza, oltre che dell’attore sopracitato, di Rachel McAdams nel ruolo della Dr. Christine Palmer, Elizabeth Olsen che presta il volto a Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Chiwetel Ejiofor nella parte di Mordo, Benedict Wong (Wong), Xochitl Gomez nei panni di America Chavez e molti altri ancora. Ad ora sappiamo che la realizzazione arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2022 e non vediamo l’ora di scoprire nuove informazioni riguardo questo interessante ed inquietante lungometraggio.

Leggi anche Doctor Strange 2: Elizabeth Olsen festeggia la fine delle riprese [FOTO]