Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia – Feige conferma la settimana finale di produzione

I lavori dietro il cinecomic sono quasi terminati. Prepariamoci al mondo horror creato da Sam Raimi!

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia – ci avviciniamo sempre di più al ritorno dello stregone

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia è il secondo cinecomic dedicato al potente stregone Stephen Strange che è interpretato da Benedict Cumberbatch. Alla macchina da presa il celebre Sam Raimi, non nuovo al mondo dei film supereroistici in quanto ha diretto la famosa prima trilogia dedicata a Spider-Man. Le aspettative dietro il lungometraggio sono altissime: oltre al finale di WandaVision che ha praticamente confermato la presenza di Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) come potenziale villain, anche il contenuto sembra molto maturo, a giudicare dalla scelta di vietare il lungometraggio ad alcune fasce d’età.

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, come riportato da Heroic Hollywood, si sta avvicinando al termine della produzione. Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, in una recente intervista, ha infatti dichiarato:

Sono qui a Londra sul set di Doctor Strange 2 per la nostra ultima settimana, e Lizzie è qui dopo aver lavorato senza sosta dal confezionare WandaVision per entrare direttamente in Doctor Strange 2. Il pubblico sta vedendo che [le serie Disney + della Marvel] sono  produzioni di classe, altrettanto grandi, importanti quanto i film. Abbiamo in programma di andare avanti e indietro.

Decisamente delle ottime notizie per tutti i fan della realizzazione che potranno vedere il titolo nelle sale il 25 marzo 2022 (almeno negli Stati Uniti). Vi ricordiamo che Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia ha una sceneggiatura redatta da Jade Bartlett e Michael Waldron che ha lavorato anche al copione di Loki. Il cast, invece, vede la presenza, oltre che dei due attori sopracitati, di Benedict Wong nel ruolo di Wong, Rachel McAdams nella parte di Christine Palmer, Xochitl Gomez che impersona America Chavez. La colonna sonora è invece affidata al noto Danny Elfman.

Leggi anche – Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia – galeotto fu il disegno e il conseguente spoiler