Doctor Strange 2: Monica Rambeau apparirà nel film?

Il lungometraggio sarà diretto da Sam Raimi e introdurrà tinte horror all'interno del Marvel Cinematic Universe

Doctor Strange 2 arriverà nelle sale americane il 25 marzo 2022

Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia è sicuramente uno dei progetti Marvel più attesi della Fase 4 in quanto il celebre cineasta Sam Raimi prenderà le redini del potente stregone facendogli affrontare orrori indicibili. Sappiamo infatti dallo stesso Kevin Feige che il lungometraggio sarà vietato ai minori di 13 anni e introdurrà tematiche fortemente orrorifiche nel mondo de La Casa delle Idee. Come dice il titolo, inoltre, è molto probabile che vedremo anche la tematica del Multiverso, già affrontata in altre opere del MCU come Avengers: Endgame e la recente WandaVision.

Monica Rambeau

Parlando proprio di quest’ultima, secondo un noto insider Disney, Daniel Richtman (che ha condiviso le info sul suo Patreon, poi riprese da ComicBook) potremmo trovare all’interno di Doctor Strange 2 un personaggio apparso nella serie sopracitata. Ci stiamo riferendo a Monica Rambeau (interpretata da Teyonah Parris) che forse farà capolino nella realizzazione sul grande schermo. Se pensiamo che anche la presenza di Scarlet Witch è certa, il fatto non è così campato in aria anche se, a giudicare da quanto vediamo alla fine di WandaVision, Monica Rambeau sembra essere impegnata in fatti più urgenti, tra Skrull, Nick Fury e lo spazio e il mondo magico di Strange sembra parecchio lontano da tutto questo.

Doctor Strange 2 è scritto da Michael Waldron, sceneggiatore della serie Loki e vede un cast composto da Benedict Cumberbatch che presta il volto al Dr. Stephen Strange, Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, Benedict Wong che interpreta Wong, Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez e molti altri ancora. La realizzazione, prodotta ovviamente da Marvel Studios, dovrebbe essere distribuita nelle sale americane il 25 marzo 2022. Ancora è ignota la data di rilascio italiana, anche se probabilmente a breve ne sapremo di più in merito.

Leggi anche – Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch finalmente avvistato sul set! [FOTO]