Doctor Strange 2, Elizabeth Olsen mente spudoratamente ai fan: “Non lo conosco”

Elizabeth Olsen "confonde" i fan della Marvel dicendo di non aver mai incontrato un suo co-protagonista di Doctor Strange 2

Elizabeth Olsen ha affermato di non aver mai incontrato uno dei suoi co-protagonisti di Doctor Strange 2, nonostante abbia condiviso lo schermo con lui! L’attrice, che interpreta Wanda Maximoff/Scarlet Witch, per Vanity Fair si è sottoposta alla macchina della verità, rispondendo ad alcune domande “scomode”. Ad un certo punto le viene mostrata la foto di un attore che ha un cameo a sorpresa nel film, ma l’attrice ha detto di non sapere chi sia e di non averlo mai incontrato.

Attenzione: seguono spoiler!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia cinematographe.it

Ad un certo punto del film Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) si imbatte in una società segreta conosciuta come gli Illuminati. Nei fumetti questo gruppo è composto da una miriade di personaggi diversi che uniscono le loro forze per combattere il male dal dietro le quinte. Uno di questi personaggi è Mr. Fantastic, questa volta interpretato dalla star di The Office e A Quiet Place John Krasinski.

La sua apparizione nel film è davvero di breve durata e viene ucciso dal personaggio di Elizabeth Olsen, tuttavia, quando all’attrice le viene mostrata una sua foto, dice di non averlo mai incontrato. L’operatore alla macchina della verità rivela che l’attrice sta dicendo il vero.

Dopo che le viene chiesto se “quest’uomo è l’uomo più intelligente della Terra”, l’attrice scoppia a ridere e risponde: “No! Non darei mai per scontato che un attore è l’uomo più intelligente del mondo”. Poi aggiunge: Non lo conosco. Non credo. No, non l’ho mai incontrato. Non ho mai incontrato quest’uomo. Ho conosciuto sua moglie”. Krasinski è sposato con Emily Blunt (tra l’altro, non una grandissima fan dei film Marvel).

Sembra che Elizabeth Olsen sia bravissima a mentire e che sia riuscita a mantenere il segreto sulla presenza di Krasinski nel film (a lungo vociferata), ma sarà davvero così? I fan più attenti hanno fatto notare che è possibile che i due non si siano mai incontrati, perché Krasinski ha girato le sue scene per Doctor Strange 2 durante i reshoot del film, quando Olsen non era presente sul set. “La magia del cinema”, ha detto l’attrice quando ha svelato di non aver mai incontrato di persona nessuno degli interpreti degli Illuminati.

Fonte: CB