Doctor Strange 2: Bruce Campbell è criptico riguardo il suo coinvolgimento nel film

Lo storico attore "preferito" di Sam Raimi potrebbe apparire all'interno del cinecomic e ad ora non abbiamo una conferma ufficiale

Doctor Strange 2 arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2022

Doctor Strange 2: Nel Multiverso della Pazzia, diretto dal leggendario Sam Raimi (La Casa, Spider-Man) e scritto da Jade Halley Barlett e Michael Waldron, è uno dei film più attesi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Il lungometraggio, infatti, avrà delle tinte horror e, soprattutto, all’interno del titolo, contiene la parola “Multiverso”, che ultimamente sta andando tanto di moda nella serie Loki. Ad ogni modo, vedremo la realizzazione il prossimo anno con il progetto che è attualmente in post-produzione.

Da qualche tempo si vocifera della possibilità, in Doctor Strange 2, di vedere un cameo di Bruce Campbell, attore americano feticcio di Raimi, apparso all’interno della saga de La Casa nei panni dell’iconico Ash Williams, ma anche in molti altri progetti dell’autore cinematografico. Ebbene, a detta di molti, anche nel cinecomic Marvel ci sarà spazio per il divo. Ma sarà davvero così? Mentre non abbiamo ancora l’ufficialità effettiva, Campbell si sta divertendo a prendere in giro il pubblico dando delle risposte piuttosto criptiche e anche molto divertenti. In una recente apparizione in un Meet & Greet con il pubblico al Middletown’s Fair Oaks Drive-in Theatre, l’artista ha così risposto alla fatidica domanda:

Posso solo darti una strana risposta. Posso risponderti, ma solo con una strana risposta. Sono in Doctor Strange 2? La strana risposta è… linoleum.

Campbell, inoltre, in un’intervista per Entertainment Weekly, era stato allo stesso modo molto misterioso, non confermando né negando i rumors sul suo cameo, dicendo solamente che li trovava piuttosto interessanti. Ovviamente non vediamo l’ora di scoprirne di più in merito. Doctor Strange 2 è prodotto da Marvel Studios con un cast composto da Benedict Cumberbatch nel ruolo del Dr. Stephen Strange, Xochitl Gomez che interpreta America Chavez, Chiwetel Ejiofor nei panni di Mordo, Benedict Wong che incarna Wong, Elizabeth Olsen che presta il volto a Wanda Maximoff e molti altri. Il titolo arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2023.

Leggi anche – Doctor Strange 2: Bruce Campbell si prepara a filmare il suo cameo?