Doctor Strange 2: Bruce Campbell si prepara a filmare il suo cameo?

Bruce Campbell apparirà veramente nel sequel di Doctor Strange?

Da leggere

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola: recensione del film Netflix

La stella del Saturday Night Live Amy Poehler torna alla regia dopo Wine Country (2019) con Girl Power: La...

L’avete riconosciuto? Ha iniziato vendendo lattuga, il suo primo amore è stato il karaoke e ora è il re del palcoscenico

Il bambino in fotografia ha una fisionomia decisamente molto particolare e riconoscibile. Stiamo infatti parlando del famoso presentatore italiano...

Gucci: Adam Driver a Roma per le riprese del film di Ridley Scott [FOTO]

Vediamo le foto che ritraggono Adam Drive per le strade di Roma, dove si trova per le riprese di...

Bruce Campbell forse apparirà in Doctor Strange in the Multiverse of Madness 

Le riprese del secondo film standalone sul Doctor Strange di Benedict Cumberbatch si stanno attualmente svolgendo a Londra. Caso vuole che anche Bruce Campbell si trova in città, il che ha portato i fan del Marvel Cinematic Universe a credere che l’attore avrà una piccola parte nel film. Poco dopo che Sam Raimi ha preso le redini del progetto l’anno scorso, la star de La Casa e de L’armata delle tenebre ha subito fatto pressioni per avere un ruolo nel sequel; dopotutto, lui e Sam Raimi, sono frequenti collaboratori. Campbell ha avuto dei cameo praticamente in tutti i film di Raimi, inclusa l’acclamata trilogia di Spider-Man.

In un video pubblicato su Twitter Campbell rivela di trovarsi a Londra. Essendo che siamo ancora nel pieno di una pandemia e che i voli sono consentiti solo per lavoro, è abbastanza logico pensare che si trovi lì per girare qualcosa. Se questo lavoro è proprio il sequel di Doctor Strange non ci è dato sapere (per il momento). L’attore è attualmente in quarantena in un appartamento (per i 14 giorni previsti dalle norme anti COVID) e filma dalla finestra un incrocio stradale molto trafficato:

Al momento su Doctor Strange 2 sappiamo che: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un terribile demone”, o almeno questo è ciò che ci rivela la sinossi ufficiale.

Scopri anche chi comporrà la colonna sonora del film

ViaCB

Ultime notizie

Girl Power – La rivoluzione comincia a scuola: recensione del film Netflix

La stella del Saturday Night Live Amy Poehler torna alla regia dopo Wine Country (2019) con Girl Power: La...

Articoli correlati