Doctor Strange 2: il team Strange è pronto all’azione all’interno del banner Amazon

Il lungometraggio, diretto da Sam Raimi, vedrà il protagonista affrontare nuove minacce provenienti dal multiverso.

Doctor Strange 2 arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022

Doctor Strange 2 (Doctor Strange nel Multiverso della follia) è sicuramente uno dei film Marvel più attesi della Fase 4 grazie ad una tematica molto importante che finalmente verrà sviluppata in maniera più completa e approfondita nell’MCU ovvero il concetto di Multiverso che già all’interno di Spider-Man: No Way Home ha giocato un ruolo davvero importante. Sam Raimi, dopo aver già diretto la trilogia di Spider-Man, torna alla macchina da presa per girare un nuovo cinecomic che ha tutte le carte in regola per essere accattivante, anche tenendo conto di un possibile registro horror che è piuttosto insolito per La Casa delle Idee.

Ad ora, le riprese di Doctor Strange sono già finite e ci troviamo nella fase di post-produzione della realizzazione, un momento delicato, ma che segna le battute finali del progetto. Tra qualche mese, finalmente, il lungometraggio sarà pronto sul grande schermo e per questo motivo è probabile che a brevissimo il trailer del film sarà online. Nell’attesa di questo evento, come riportato da ComicBook, vi mostriamo un nuovo banner per Amazon della pellicola, che ci mostra il team Strange in azione, composto ovviamente dal potente stregone (Benedict Cumberbatch), da Wong (Benedict Wong), da Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e dall’inedita Miss America (Xochitl Gomez) che all’interno dei fumetti (e anche nel film) ha il potere di passare da una realtà all’altra.

Doctor Strange 2 è prodotto da Marvel Studios con una sceneggiatura ad opera di Jade Halley Bartlett. Il cast, invece, è composto, oltre che dagli attori sopracitati, da Rachel McAdams nella parte della Dr. Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor che incarna Mordo, Michael Stuhlbarg che presta il volto al Dr. Nicodemus West e molti altri ancora. La realizzazione arriverà nelle sale italiane il 4 maggio 2022.

Leggi anche Doctor Strange 2: il trailer in una fedelissima versione LEGO [VIDEO]