Do Revenge: Alisha Boe rivela perché ha voluto interpretare il ruolo della cattiva nel film Netflix

L'attrice norvegese naturalizzata americana è nota per aver interpretato il ruolo di Jessica Davis in Tredici.

Alisha Boe (nome completo: Alisha Ilhaan Bø) è una giovane attrice classe ’97 che, nonostante la giovane età, è già entrata a fondo nell’industria cinematografica e seriale. Con il suo debutto sul grande schermo che risale al 2008, nel film Amusement – Giochi pericolosi, la diva è poi apparsa in Paranormal Activity 4 (2012), 68 Kill (2017) e inoltre ha avuto un ruolo di spicco all’interno dell’apprezzata serie televisiva Tredici, interpretando la parte di Jessica Davis, ex amica di Hannah ed ex fidanzata di Alex. Detto questo, non è la prima volta che l’artista collabora ad un progetto Netflix: recentemente, infatti, ha incarnato un personaggio fondamentale della pellicola Do Revenge.

Do Revenge - Cinematographe

Alisha Boe ha avuto un ruolo di spicco nella serie televisiva Tredici

Nello specifico, Alisha Boe ha prestato il volto all’antagonista di Do Revenge, la perfida Tara. In una recente intervista per Nylon, la star ha raccontato come si è relazionata al suo alter ego cinematografico e perché ha ritenuto importante il fatto di umanizzare lo stereotipo da ragazza cattiva. Di seguito le sue parole nel dettaglio:

Sicuramente non ho idea in che mondo viva, [in] termini di estremo benessere. Semplicemente non sono nemmeno cresciuta vicina al mondo in cui si trovano tutti. Non riuscivo a relazionarmi con quello. Penso che ciò a cui mi riferisco sia essere al liceo e cercare di capire da dove ho bisogno. Quel momento della tua vita in cui sei preoccupata per quello che gli altri pensano di te piuttosto che per chi sono i tuoi amici più cari, o per cancellare quel rumore esterno di chi dovresti essere invece di chi vuoi essere. Questo è ciò che mi ha davvero attratto di Tara, puoi vederla arrivare a rendersi conto che tutto è una specie di stronzata oltre alle persone che ami e a cui tieni davvero, e questo è importante. E la vedi incasinare ed essere anche una persona terribile, ma penso che sia la lezione principale che è davvero bello da vedere. Penso che molte persone attraversino quell’età molto delicata dell’essere adolescenti.

Che dire? Delle parole molto affascinanti e complete che dimostrano l’amore incredibile che Alisha Boe nutre per la villain di Do Revenge, che ricordiamo essere arrivato sulla piattaforma streaming sopracitata il 16 settembre 2022, con la regia di Jennifer Kaytin Robinson e la produzione di Likely Story.

Leggi anche Do Revenge: trama, trailer e cast del film Netflix con Maya Hawke

Fonte: Nylon
Tags: Netflix