“Non lo voglio più”: i divorzi fra star del cinema più eclatanti ed esplosivi di tutti i tempi

I divorzi fra star del cinema più eclatanti ed esplosivi di tutti i tempi: da Angelina Jolie e Brad Pitt fino a Miranda Kerr e Orlando Bloom

Iniziamo dai Brangelina. Nella lista dei divorzi vip più chiacchierati, eclatanti ed esplosivi di tutti i tempi impossibile non inserire loro. A metà settembre del 2016, Angelina Jolie e Brad Pitt, all’epoca la coppia più amata e invidiata di Hollywood, si sono separati dopo ben 12 anni di amore e 2 di matrimonio. Secondo TMZ, Angelina Jolie avrebbe deciso di divorziare da Brad Pitt a causa dei comportamenti violenti sempre più frequenti di lui. A questi andarono ad aggiungersi problemi derivati dalla sua dipendenza dalla droga, dall’abuso di alcol e da ripetuti scatti d’ira.

I divorzi fra star del cinema più eclatanti ed esplosivi di tutti i tempi

Dopo i Brangelina impossibile non inserire anche loro. Nel 2016 Johnny Depp e Amber Heard divennero la coppia più esplosiva del secolo. I due si sono detti addio dopo 15 mesi di matrimonio e l’annuncio della separazione venne diffuso dalla BBC. Come tutti ricorderanno la storia non si concluse nel migliore dei modi ma sfociò in reciproche accuse di violenza approdate in uno dei processi più seguiti della storia. La relazione era sbocciata nel 2011 mentre giravano il film The rum diary. Dopodiché i due si erano sposati alle Bahamas nel febbraio 2015. Il naufragio del matrimonio sarebbe costato a Johnny Depp qualcosa come 7 milioni di dollari da versare all’ex moglie Amber Heard che nelle settimane scorse ha perso in tribunale ed è stata condannata a pagare a sua volta per averlo diffamato: 10 milioni di dollari. Seguono Tom Cruise e Katie Holmes, che formavano una delle coppie inossidabili di Hollywood. Una bellissima favola d’amore contrassegnata dalla nascita di una figlia, Suri, ma naufragata nel giro di poco tempo. Il matrimonio delle sue star è finito dopo 6 anni, nel 2012, per i gossip a causa di Scientology. Secondo i tabloid a stelle e strisce, anche le precedenti nozze del sex symbol con Nicole Kidman sarebbero giunte al capolinea per colpa dell’organizzazione religiosa che raccoglie e diffonde l’insieme delle credenze e pratiche ideate da L. Ron Hubbard. Per chiudere Miranda Kerr e Orlando Bloom. L’affascinante attore britannico e la top model australiana, ex angelo di Victoria’s Secret, si erano fidanzati nel 2007 per poi convolare a nozze nel 2010. La nascita del figlio Flynn nel gennaio 2011 sembrava aver rafforzato il loro amore, ma nell’ottobre 2013 i due hanno ufficializzato sotto gli occhi di milioni di fan increduli la loro separazione.

Leggi anche Amber Heard dichiara bancarotta: l’attrice ed ex moglie di Johnny Depp non è in grado di risarcirlo