DisneyToon Studios annuncia un nuovo film ambientato nello spazio al D23

Al panel DisneyToon Studios del D23 è stata rivelata l'immagine di un nuovo film animato ambientato nella galassia profonda.

È stato appena annunciato al panel DisneyToon Studios, del D23 Expo di quest’anno, un nuovo film animato ambientato nello spazio. Il nuovo progetto, ancora senza titolo, ha già una data d’uscita. Debutterà nelle sale il 22 Aprile 2019. Il film esplorerà il futuro dell’aviazione e trasporterà i piccoli e grandi spettatori nello spazio più profondo, al di là dei luoghi conosciuti.

Rivelata la prima immagine ufficiale del nuovo film d’animazione realizzato da DisneyToon Studios

DisneyToon Studios

Il film animato è diretto a quattro mani da Klay Hall e Bobs Gannaway. È prodotto da Ferrell Barron. Informazione importante sul progetto senza titolo riguarda l’universo a cui prende parte: questo sarà tassello del mondo di Cars e Planes. Infatti, come potremmo notare dalla prima immagine rilasciata ad uno sguardo molto ravvicinato, l’avanzato jet spaziale che rompe l’atmosfera sembra avere degli occhi.

DisneyToon Studios è attualmente una società indipendente, divisione dei Walt Disney Animation Studios. Attiva dagli anni ’90 ha realizzato un gran numero di film d’animazione, in particolare sequel dei Classici Disney. Tra i più noti ricordiamo Il Ritorno di Jafar, Il re leone II – Il regno di Simba, La sirenetta II: ritorno agli abissi, Lilli e il vagabondo II – Il cucciolo ribelle, Il gobbo di Notre Dame II e Peter Pan – Ritorno all’isola che non c’è. Di recente ha realizzato lo spin-off del mondo di Cars, Planes e Planes 2 – Missione antincendio.

Tags: D23