Disneyland Paris: arriva il Festival del Re Leone e della Giungla

La savana africana e la giungla indiana saranno protagoniste nell'estate 2019 a Disneyland Paris!

Il ritmo della savana e il fascino della giungla approdano a Disneyland Paris nell’estate 2019 fino al 22 settembre

Un’opportunità imperdibile per festeggiare i due Classici Disney Il Libro della Giungla e Il Re Leone a Disneyland Paris: savana e giungla saranno gli ingredienti principali del Festival del Re Leone e della Giungla, nel parco fino al 22 settembre 2019. Durante il fine settimana del 28 giugno è stata lanciata ufficialmente la stagione estiva, cui hanno presenziato a rappresentare l’Italia Mariano Di Vaio con la moglie Eleonora e i figli Nathan Leone e Leonardo Liam, ma anche Juliana Moreira con il marito Edoardo Stoppa e i figli. Inoltre presenti numerose stare internazionali, come Katie Holmes, Heidi Klum e il calciatore francese Antoine Griezmann.

Leggi anche: Spider-Man: cosa sappiamo dell’attrazione a Disneyland in California

Imperdibile l’evento The Lion King: Rhythms of the Pride Lands. Il Re Leone va in scena a Disneyland Paris con le sue canzoni rivisitate e le spettacolari scene ad esse connesse interpretate con coreografie e costumi originali da cantanti, ballerini e acrobati. Si potrà inoltre assistere allo spettacolo The Jungle Book Jive con Baloo & Co. nel cuore del parco, con un viaggio attiverso la giungla in cui gli ospiti possono divertirsi con Baloo e Re Luigi, ma anche Topolino e i suoi amici che si trasformano in esploratori! Non mancano le danze al ritmo dei brani iconici del Classico Disney.

Timon e Pumbaa aspettano inoltre i loro fan di tutte le età ad Adventureland per condividere qualche lezione di Hakuna Matata imparando a ballare la MataDance di Timon. Si potrà inoltre scoprire il Djembe Joy Village, dove si potrà sentire dal vivo il suono dello strumento a percussione africano e dove Re Luigi aspetta gli ospiti per danzare e vivere insieme tante sorprese. A Disneyland Paris sarà inoltre in vendita del merchandising esclusivo, dalla moda al lifestyle, dai souvenir agli oggetti ispirati allo spettacolo The Lion King: Rhythms of the Pride Lands.