Disneyland Paris: la data di riapertura con una grande novità a tema Marvel

Disneyland Paris riaprirà il 17 giugno, inaugurando l'attesissimo The Art of Marvel Hotel il 21 giugno!

Disneyland Paris ha confermato che riaprirà le porte ai visitatori il 17 giugno

Dopo la chiusura nel 2018 per un lungo periodo di ristrutturazione, Disneyland Paris è pronto a riaprire i battenti il 17 giugno e ha condiviso il primo sguardo all’attesissimo Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel che invece aprirà il 21 giugno. L’hotel doveva originariamente fare il suo debutto in grande il 15 giugno dello scorso anno, poi di nuovo l’8 marzo di quest’anno, ma è stato rinviato a causa della pandemia.

I piani per la riapertura hanno subito un paio di battute d’arresto a causa dei livelli sostenuti di infezioni in Francia e di una lenta introduzione del vaccino, ma adesso le cose stanno cambiando. Durante questo periodo, Disneyland Paris è inoltre stata utilizzata come sito di vaccinazione. Di seguito la dichiarazione su Twitter de il Gruppo Euro Disney:

Siamo lieti di annunciare che Disneyland Paris riaprirà il 17 giugno con il Parco Disneyland, il Parco Walt Disney Studios, il Disney’s Newport Bay Club Hotel e il Disney Village. La nostra riapertura seguirà misure rafforzate in materia di salute e sicurezza.

Secondo i rapporti la partecipazione sarà limitata, con biglietteria anticipata e prenotazione obbligatoria. A pochi passi dai Parchi, o con una navetta gratuita, il Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel renderà omaggio ai tanti Supereroi Marvel e agli artisti che li hanno creati. Disney’s Hotel New York – The Art of Marvel offrirà comfort premium e servizi personalizzati, celebrando la cultura e la vibrante energia di New York City, in stile galleria d’arte di New York. Di seguito il video di presentazione:

Con più di 350 opere d’arte in mostra che coprono fumetti e film creati da più di 110 artisti europei e oltre – inclusi circa 50 pezzi esclusivi – sarà una delle più grandi collezioni di opere d’arte Marvel visibili pubblicamente al mondo. Questo hotel unico inviterà gli ospiti nell’Universo Marvel non appena entreranno nella hall, dove saranno accolti da enormi pannelli a fumetti retroilluminati, tre costumi di Iron Man a grandezza naturale e persino i famosi scudi di Capitan America. Di seguito alcuni dei pannelli:

disneyland paris

Leggi anche – Cinderella: Billy Porter è la nuova Fata Madrina [FOTO]

Fonte: Deadline
Tags: Disney Marvel