Disney+: ecco il trailer italiano di presentazione del servizio streaming

Insieme prodotti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e, molto altro, per la piattaforma Disney+ che tra meno di due mesi sarà disponibile in Italia.

Disney+ è finalmente in arrivo in Italia e un video di presentazione fa crescere l’attesa e provoca anche una certa emozione!

Le piattaforma Disney+ sta per arrivare, il 31 marzo 2020 era fissata come data d’uscita, mentre è stato più volte confermato che è stata anticipata al 24 marzo. Un’ottima presentazione comunque, che raccoglie spezzoni di vecchi film, scene di nuovi e riparte dagli albori di saghe storiche e amate dal pubblico. Non mancano i film Marvel che raccolgono milioni di fan, Star Wars e anche qualche cartone Pixar che non si poteva non mettere e quindi non citare. Il più che decennale Toy Story, capace di vincere, nel lontano 1996, l’Oscar speciale per essere il primo lungometraggio realizzato interamente in computer grafica, quando ancora non esisteva la categoria Miglior film d’animazione. O lo straordinario e commovente Coco. Oltre, ovviamente, a tutti i prodotti originali Disney+ che stanno crescendo a dismisura, basti pensare alla serie Star Wars: The Mandalorian, o a Loki con Tom Hiddelston, a WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier della Marvel. Un video abbastanza emozionante sia per gli amanti del genere che non, con supereroi alternati alla fantastica animazione Pixar e un Thor decisamente comico che esordisce con “finalmente“, lasciando intendere forse che finalmente Disney+ sta arrivando in Italia.

Una delle più grandi società dell’intrattenimento aveva già rivelato alcuni titolo per il 2020, prima riservati esclusivamente agli abbonati a Disney+, ora più alla mercé del grande pubblico. I nuovi contenuti includono l’attesissimo ritorno di Hilary Duff in Lizzie McGuire, l’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, la serie non sceneggiata dei Muppets Muppets Now, i film originali Timmy Failure: Mistakes Were MadeStargirlThe Phineas & Ferb MovieCandace Against the Universe e Secret Society of Second Born Royals, le docu-fiction Rogue Trip e Becoming. In arrivo anche la seconda stagione delle serie di successo The Mandalorian e High School Musical: The Musical: The Series, AladdinToy Story 4 e Il Re Leone. Insomma Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e molto altro, come cita il video “le migliori storie in un unico posto“.