Disney+: in arrivo Pixar Popcorn, le mini storie adatte a tutta la famiglia

Disney+ ha pubblicato il trailer di Pixar Popcorn, una novità adatta a tutta la famiglia che debutterà venerdì 22 gennaio!

Dal 22 gennaio su Disney+ arriverà una bellissima novità: Pixar Popcorn! Ecco di che si tratta

Disney+ ha pubblicato il trailer di Pixar Popcorn, una novità adatta a tutta la famiglia che debutterà venerdì 22 gennaio sulla nota piattaforma streaming. Pixar Popcorn sarà la casa di tantissimi cortometraggi d’animazione che avranno come protagonisti gli amati personaggi dei celebri film d’animazione Disney Pixar. Le 10 storie in formato “snack” saranno tutte disponibili per lo streaming dal 22 gennaio prossimo.

La collezione, composta da 10 mini cortometraggi, vede protagonisti i personaggi dei film Pixar più amati come Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli, Alla ricerca di Nemo, Cars – Motori Ruggenti e Gli Incredibili in nuove e brevissime storie create dai talentuosi animatori dei Pixar Animation Studios. Per la colazione, per la pausa merenda, oppure per una bella storia prima di andare a dormire: questi cortometraggi sembrano adattarsi alla vita di tutti i piccini (e delle loro famiglie, ovviamente)!

Ecco il trailer e il poster di questa succosa novità targata Disney Pixar:

Pixar Popcorn

Disney+ descrive così i 10 corti animati: “Preparatevi per Pixar Popcorn, una raccolta di nuovissime storie formato snack con protagonisti i vostri personaggi Pixar preferiti. Tutti gli episodi in streaming dal 22 gennaio su Disney+”.

Leggi anche – Disney+, da I Griffin a Lost: ecco i primi titoli presenti su Star