Disney+, da I Griffin a Lost: ecco i primi titoli presenti su Star

A partire da fine febbraio, su Disney+ verrà inaugurato il nuovo brand che andrà ad aggiungersi agli altri già esistenti, ovvero Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney.

I Griffin e Lost sono solo alcuni dei titoli presenti in Star, la nuova sezione del catalogo streaming di Disney+

Manca circa un mese all’inaugurazione di Star, nuovo brand di Disney+ che andrà dunque ad aggiungersi agli altri già esistenti, ovvero Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Disney. Ma cosa sarà possibile vedere in questa area del catalogo streaming? Al momento sono stati annunciati i seguenti titoli:

Big Sky: Si tratta di una serie thriller nata dalla mente di David E. Kelley, già creatore della fortunata Big Little Lies. Lo show seguirà la storia dei detective Cassie Dewell e Cody Hoyt che, insieme all’aiuto dell’ex poliziotta Jenny Hoyt, dovranno indagare sulla scomparsa di due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana.

Love, Victor: In questo caso parliamo di una serie televisiva statunitense ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, spin-off del film Tuo, Simon. L’opera gira intorno a Victor, un adolescente che si ritrova a fare i conti con gli alti e bassi della vita durante gli anni del liceo. Giorno dopo giorno, il ragazzo esplorerà se stesso ed affronterà anche alcune problematiche familiari, finché non sceglierà di rivolgersi proprio a Simon per alcuni consigli.

24: Kiefer Sutherland è il protagonista di questa innovativa serie Tv. Gli utenti Disney+ si troveranno di fronte ad un’intera stagione che si svolge in un singolo giorno, con ognuno dei 24 episodi che ricoprono un’ora della giornata, raccontati in tempo reale.

Die Hard: Attraverso il catalogo streaming ci sarà inoltre l’opportunità di riscoprire i film appartenenti al celebre franchise cinematografico creato da Roderick Thorp e distribuito dalla 20th Century Fox, che narra le vicende del poliziotto John McClane, interpretato da Bruce Willis. I film della serie si sviluppano in un arco di tempo di 25 anni, dal 1988 al 2013.

Per quanto riguarda alcuni titoli molto celebri che hanno debuttato sul piccolo schermo molti anni fa, segnaliamo l’aggiunta su Star di Desperate Housewives, Lost, I Griffin, Prison Break, How I Met Your Mother, X-Files, Atlanta e Black-ish.

Tags: Disney