TIMVision: tutte le novità in catalogo a marzo 2020

Tanti nuovi arrivi a marzo su TImVision: tra le serie tv Killing Eve e The Handmaid's Tale, e tra i film gli acclamati Le Mans '66 e L'ufficiale e la spia.

Cetto c’è, senzadubbiamente Le Mans ’66, The Handmaid’s Tale e Killing Eve. Ecco tutte le novità in arrivo su TIMVision nel mese di marzo

Dal mese di marzo in arrivo su TIMVision alcune novità tra film e serie tv, una varietà di film recenti e acclamati e una grande scelta di serie dedicate a bambini e ragazzi. Dal 23 marzo sarà disponibile Cetto c’è, senzadubbiamente, il grande ritorno di Cetto La Qualunque, l’indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese e il film candidato agli Oscar 2018 I, Tonya, con Margot Robbie, protagonista della vera storia della pattinatrice. Nel corso del mese anche: Sherlock Gnomes, spin-off animato del cartoon Gnomeo e Giulietta, Le Mans 66 – La grande sfida di James Mangold, film vincitore di 2 premi Oscar che racconta la storia vera della rivalità tra Ford e Ferrari negli anni ’60 con nel cast Christian Bale e Matt Damon.

Altro importante arrivo a marzo su TIMVision è L’ufficiale e la spia, l’ultimo film di Roman Polanski che racconta la storia vera del caso Dreyfus, ingiustamente accusato di tradimento. In arrivo anche il film di Downtown Abbey, ispirato alla serie tv, Terminator – Destino oscuro, quarto capitolo di Arnold Schwarzenegger e Motherless Brooklyn, di e con Edward Norton, presentato come film d’apertura alla 14ª Festa del Cinema di Roma. Tra gli altri prodotti disponibili tantissimi rinnovi di serie con le vecchie stagioni da recuperare tra cui The Handmaid’s Tale, serie distopica con Elisabeth Moss, Killing Eve e l’attesissimo Vikings. E anche in arrivo tanti film d’animazione della Dreamworks Animation, tra cui Home – A casa che racconta l’amicizia tra Oh, un alieno e Tip, una ragazzina terrestre; Cattivissimo Me: i primi due episodi della saga d’animazione e I pinguini di Madagascar: film sui pinguini impegnati in missione per salvare il mondo.

Tra le serie tv in arrivo anche The Good Wife, Love to the Death, The Cry, The Royals, Teen Wolf, Stargate e Power. Tra le novità per bambini e ragazzi su TIMVision quest’anno usciranno Big Time Rush composto da episodi ispirati alla boy band omonima, Sam & Cat, la serie che ha lanciato Ariana Grande, Summer Camp Island, ambientato in un campo estivo popolato da animali antropomorfi e Apple and Onion che racconta la storia di una mela e una cipolla che tentato di ambientarsi in città.

Articoli correlati