Disney+ Day 2022: annunciata la data dell’imperdibile evento

Torna il Disney+ Day, l'evento online che mostrerà ai fan il futuro della piattaforma streaming

Il Disney+ Day tornerà anche quest’anno per intrattenere tutti i fan della Casa di Topolino, ma non a novembre come è successo nel 2021 (a un anno esatto dal lancio della piattaforma streaming). Quest’anno l’evento si svolgerà giovedì 8 settembre 2022, come annunciato da Disney via canali ufficiali.
Il Disney+ Day è stato creato come ringraziamento speciale a tutti gli abbonati che si sono iscritti alla piattaforma streaming (137,7 milioni). L’evento prevede anteprime dei prossimi contenuti Disney+, incluso un evento speciale dalla durata di un’ora dai Marvel Studios e diversi annunci su ciò che vedremo sulla piattaforma il prossimo anno.

Disney+ Day 2022: cosa aspettarsi dall’evento del servizio streaming

Disney+ cinematographe.it

La celebrazione mondiale del Disney+ Day tornerà dunque a settembre, in occasione del D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event presentato da Visa ad Anaheim, California. Per festeggiare, la piattaforma streaming ospiterà esperienze speciali per i fan e per gli abbonati; nuovi contenuti dei suoi brand principali, tra cui il ritorno dell’amato classico Disney nel nuovissimo live action Pinocchio (di cui è appena stato mostrato il trailer), debutteranno in arrivo sulla piattaforma streaming l’8 settembre, in occasione del Disney+ Day. Oltre a Pinocchio, Disney+ annuncerà nei prossimi mesi i nuovi titoli Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star in arrivo per il Disney+ Day.

“Il Disney+ Day sarà una celebrazione su larga scala dei nostri abbonati”, ha affermato Bob Chapek, amministratore delegato di The Walt Disney Company nel comunicato stampa che annuncia l’evento. “Questo giorno porta in vita la nostra missione di intrattenere, informare e ispirare i fan e le famiglie di tutto il mondo attraverso il potere di una narrazione senza precedenti e diventerà un evento annuale da amplificare nelle nostre attività globali”.