Disney+, Cinematographe.it

Il nuovo servizio streaming Disney+ ha ignorato il countdown in diverse località negli USA

Il famoso servizio di streaming Disney+ è finalmente arrivato in diversi Paesi del mondo, ma Comicbook.com riporta che in molteplici località degli Stati Uniti Disney non ha rispettato il countdown fissato per martedì alle 6 di mattina. Diversi abbonati hanno infatti potuto fare il login e guardare i prodotti presenti in catalogo prima del previsto. Ricordiamo che in Italia, così come nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Francia e Germania, il servizio arriverà 31 marzo 2020. Ancora non è chiaro quanto verrà a costare da noi il servizio (in America l’abbonamento mensile è di 6,99 dollari), ma certo è che abbiamo davanti una lunga attesa!

Marvel svela tutti i film e le serie disponibili su Disney+ al lancio

Tra i prodotti più attesi al lancio della piattaforma c’è sicuramente The Mandalorian, la prima serie live-action dell’universo di Star Wars, oltre alle serie televisive dell’universo Marvel. Per rivedere Occhio di Falco, Falcon e Scarlet Witch dovremo però aspettare ancora qualche mese, in quanto le loro serie non sono ancora pronte. Questi saranno i prodotti originali disponibili al lancio (in riferimento all’uscita americana): Marvel’s Hero Project, One Day at Disney, Encore!, The World According to Jeff Goldblum, Noelle, High School Musical: The Musical: The Series, Lady and the Tramp, The Mandalorian.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto