Disney ha rilasciato la nuova intro dei 20th Century Studios

Ecco la nuova intro della 20th Century Fox, ora rinominata 20th Century Studios dopo l'acquisizione da parte di Disney.

In seguito alla storica acquisizione Disney ha cambiato nome, logo e intro della 20th Century Fox, ora Century Studios

Fa capolino da uno spot di The Call of The Wild, il primo film della 20th Century Fox a uscire nelle sale dopo l’acquisizione, la nuova intro ufficiale con i cambiamenti apportati da Disney. Lo studio cinematografico della 20th Century Fox è infatti divenuto 20th Century Studios, mentre la Fox Searchlight Pictures è diventata semplicemente Searchlight Pictures.

La ormai iconica fanfara della intro della casa di produzione è rimasta pressoché invariata, la Disney ha solamente apportato piccole modifiche e, ovviamente, ora appare il nuovo nome. Potete vedere l’intro nello spot qui sotto del film con Harrison Ford, l’adattamento del celebre romanzo di Jack London, Il richiamo della foresta.

20th century studios

I loghi non sono stati drasticamente modificati, ma solamente aggiornati. La modifica più grande è stata la rimozione della parola Fox, gli altri elementi sono rimasti gli stessi, inclusa la fanfara. Gli addetti ai lavori definiscono il cambiamento come “inevitabile”.

L’acquisizione da parte di Disney di 71,3 miliardi di dollari della 21st Century Fox lo scorso marzo ha incluso gli studi cinematografici e televisivi della 20th Century Fox, ma non la rete di trasmissione Fox o Fox News, che è rimasta parte della Fox Corp. sotto il CEO Lachlan Murdoch. Ciò ha automaticamente generato confusione, da qui la scelta del rebranding.

Tags: Disney Fox