Disney+: ecco tutti i film e le serie TV in onda dal 12 novembre in USA

Tra i tanti titoli disponibili al lancio, ecco spuntare due ulteriori film Marvel.

La Casa di Topolino mette in mostra “praticamente tutto” ciò che sarà disponibile su Disney+ al lancio

L’azienda diretta da Bob Iger mostra via social cosa vedremo su Disney+, la piattaforma di streaming digitale che vedremo online tra meno di un mese. Ecco le caption dei tweet:

È. Arrivato. Il. Momento. Da Biancaneve e i Sette nani a The Mandalorian, date un’occhiata a praticamente tutto ciò che arriverà su #DisneyPlus negli Stati Uniti il ​​12 novembre.

Questo è stato l’inizio di una serie di post che annunciavano i programmi in onda sul servizio all’apertura, seguiti dal tweet conclusivo, che afferma:

E gli annunci non sono ancora finiti … Restate sintonizzati, a presto.

Oltre a questi post social, abbiamo anche saputo che nell’offerta verranno aggiunti altri due film della Fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel, che sono Avengers: Age of Ultron e Ant-Man. Questi due film si uniscono al portfolio della Casa delle Idee presente sul catalogo, già composto da Iron Man del 2008, Iron Man 3 del 2013, Thor: The Dark World del 2014 e Captain Marvel del 2019 come gli unici film Marvel Studios disponibili sulla piattaforma al momento del lancio. Avengers: Endgame si unirà a quella scaletta a dicembre e nel 2020 seguiranno altri sette film Marvel: Avengers: Infinity War, Ant-Man and the Wasp, Black Panther, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Iron Man 2 e Thor: Ragnarok. Che ne dite? Questa è la line up prevista per gli USA; quando arriverà anche quella italiana non tarderemo a comunicarvela.