Disney+ consentirà di tenere i film scaricati anche se lasciano il servizio

Ecco cosa ha spiegato il COE Disney Bob Iger sul servizio di streaming dedicato della Casa di Topolino.

Ma questa possibilità che darà Disney+ ai propri clienti sarà attuabile ad una condizione

Disney+ è in arrivo e porterà una miriade di successi classici e moderni dal mega studio della Casa di Topolino che comprende, tra gli altri assets, anche LucasFilm, i Marvel Studios e ora la FOX. Tuttavia, come è stato annunciato più volte, il servizio non verrà avviato con la libreria completa Disney al lancio, e alcuni titoli dovranno lasciare il servizio per alcuni periodi di tempo, a causa di accordi pregressi di licenza. La cattiva notizia è che non si sarà quindi in grado di vedere quei contenuti quando non saranno disponibili; quella buona è che sarà invece possibile scaricarli su un dispositivo (tramite CNET). Quindi se un film che ami per un po’ non sarà in libreria, potrai scaricarlo e poi riguardarlo sempre, fino a quando non sarai tu a volerlo eliminare o fino a quando non cancellerai l’abbonamento al servizio.

Il CEO della Disney Bob Iger ha recentemente parlato al Vanity Fair New Establishment Summit su nuovo servizio di streaming e sui contenuti che saranno disponibili al lancio dicendo che

Nel complesso è quasi tutto lì e se sei abbonato puoi scaricarlo e metterlo su un dispositivo e lì rimarrà sul dispositivo finché continuerai ad essere un abbonato.

Siete tutti pronti per vedere questo nuovo servizio online?