Disney Channel e Disney Junior prossimi alla chiusura?

L'arrivo di Disney+ potrebbe voler dire la chiusura di Disney Channel e di Disney Junior, i due canali per bambini e ragazzi disponibili su Sky.

L’arrivo di Disney+ potrebbe significare la chiusura dei canali Disney Channel e Disney Junior

Disney+ (Disney Plus) è arrivato oggi, martedì 24 marzo 2020, in Italia e in altri Paesi europei. Il nuovo servizio streaming racchiude tutti i prodotti Disneyiani, vecchi e nuovi, ma il suo arrivo potrebbe voler dire la chiusura di Disney Channel e di Disney Junior, i due canali per bambini e ragazzi disponibili su Sky. Queste al momento sono solo voci, al momento non confermate. Ma questi rumor si stanno facendo sempre più insistenti. La chiusura dei due canali è stata fissata per il 31 marzo, se mai accadrà.

Disney+ | Le serie TV nel catalogo streaming disponibili dal 24 marzo 2020

In America, dove il nuovo servizio streaming è attivo da novembre 2019, i due canali per bambini sono ancora attivi e continuano a trasmettere film e serie TV, che passano alla piattaforma streaming una volta conclusi. In Italia invece si pensa che tutti i prodotti Disney convoglieranno sul servizio streaming, senza la possibilità di vederli altrove.

Disney+: 8 serie TV Disney Original da non perdere

Ricordiamo che queste sono solo voci, al momento non confermate. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Tags: Disney