Disney +: Chadwick Boseman non apparirà in nessuna serie Marvel

Chadwick Boseman, celebre per la sua interpretazione di Black Panther, ha affermato di non voler recitare in nessuna serie di Disney+

L’attore di Black Panther ha dichiarato di non essere interessato a recitare in una serie tv di Disney+

Sembra proprio che Chadwick Boseman, l’interprete di Black Panther, non sia interessato ad apparire in nessuna serie per Disney+. L’attore infatti è al momento molto impegnato, soprattutto con la presentazione del suo ultimo film 21 Bridges.

Una scelta quella di Boseman, in completo contrasto con quelle dei suoi colleghi del MCU, come Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Anthony Mackie e Sebastian Stan, che hanno tutti firmato per riprendere i loro ruoli anche sul piccolo schermo per Disney+. L’attore ha dichiarato:

Non lo farei perché non voglio fare uno show televisivo. Non ne sceglierei uno, quindi non posso rispondere. Ho un intero elenco di cose di cui sono entusiasta e nessuna di queste è in franchising.

Boseman poi ha parlato del sequel di Black Panther, accennando al lavoro del regista Ryan Coogler e alla grandezza del regno di Wakanda:

Penso che possiamo mantenere le fondamenta che abbiamo impostato e costruito su di esso [Wakanda], espanderlo ed esplorarlo. Questo è quello che spero, ma penso che prima devi mantenere le basi. Abbiamo costruito una cultura e un mondo, quindi devi assicurarti di mantenerle.

Un lavoro non semplice, come aveva già dichiarato il regista:

Penso che la pressione sarà quasi sempre lì. Ho avuto la possibilità di girare tre film, ognuno con il suo tipo di pressione. Durante il lavoro, ogni volta sembra insormontabile. Non ho mai fatto un sequel di un mio film. Quindi penso che ci sarà molta pressione, ma proveremo a concentrarci solo sul lavoro, come facciamo sempre. Proveremo davvero ad andare avanti passo dopo passo e cercare di tenere sotto controllo tutto quello che ci circonda, concentrandoci davvero sul cercare di creare qualcosa che abbia un qualche tipo di significato.

Black Panther 2 arriverà nelle sale nel 2022 e nel frattempo quindi sembra che il nostro re di Wakanda non farà alcuna apparizione su Disney+.