Disney+: in sole 24 ore 10 milioni di sottoscrizioni

Un numero di abbonamenti incredibile per il servizio streaming della Casa di Topolino.

La Casa di Topolino ha diramato la notizia che dopo solo un giorno dal lancio Disney+ ha segnato un numero incredibile di abbonamenti

Disney+ ha già segnato la cifra record di dieci milioni di abbonamenti a sole ventiquattro ore dal lancio. Il servizio di streaming, che è attivo in Olanda, USA e Canada adesso, ha già spopolato, è evidente; questo nonostante ieri abbia riscontrato, proprio a causa delle tantissime richieste, dei disservizi tecnici. Il grande numero di abbonamenti ha portato anche alla possibilità, per chi come noi non ha ancora la possibilità di accedere al servizio, di dare una veloce occhiata ad alcune serie originali come What If…? della Marvel, tanto per fare un esempio. Secondo quanto riportato da Deadline entro il 2024 il servizio di streaming dovrebbe arrivare ad avere tra i sessanta e i novanta milioni di abbonati a livello globale.

Disney+ costa in USA 7 euro e contiene una libreria che va dai film Marvel, Lucasfilm, Pixar e National Geographic, come anche titoli originali quali The Mandalorian, che ha già riscosso moltissimo successo tra i fortunati che lo hanno visto. Le azioni Disney sono aumentate del 3% a metà giornata di negoziazione. Le azioni erano già in aumento negli ultimi mesi, fin da quando la società ha svelato i suoi piani relativi allo streaming.

Fonte: Deadline