Marvel’s What If…?: Cap è uno Zombie e T’Challa è Star-Lord! FOTO

Ecco cosa hanno pensato gli sceneggiatori per questa nuova serie Marvel.

Diamo una prima occhiata alla nuova serie Marvel’s What If…?, disponibile su Disney+

Oggi alcuni utenti hanno visto un’anteprima di Marvel’s What If…?, la serie della Casa delle Idee che mostra una versione alternativa del’Universo Cinematografico Marvel. Il serial animato sarà disponibile su Disney+ e oggi abbiamo avuto una piccola anteprima sotto forma di immagini di queste versioni diversissime dei personaggi che amiamo grazie a Marvel Expanding the Universe, un video che mostra ciò che ci aspetta per il MCU. Per esempio c’è Captain America zombie che se la vede contro Bucky Barnes in una versione alternativa di Captain America: Il Primo Vendicatore e T’Challa che è una versione diversissima da quella che conosciamo, di Star-Lord.

Sebastian Stan, che interpreta il personaggio del Winter Soldier in live-action, dopperà anche Bucky in questo episodio di What If …? La Marvel ha prima informato i fan della storia di Captain America sugli zombie quando ha svelato il logo della serie, che include un teschio. Alcuni pensavano che questo potesse essere Red Skull, altri pensavano invece che mostrasse un episodio di Marvel Zombies. Ma si scopre invece che è proprio Capitan America in forma di zombi ad apparire nella puntata. Jeffrey Wright interpreta The Watcher in What If …? L’Osservatore fungerà da presentatore, offrendo scorci in ognuna di queste realtà alternative. Lo showrunner Ashley Bradley ha spiegato in un’intervista che:

Era davvero importante per me che l’osservatore non fosse un vecchio bianco. Non voglio che sia Babbo Natale. Non voglio che sia una occidentale versione bianca di Dio. Non era quello il personaggio che volevo fosse.

Per quanto invece riguarda T’Challa…

Con Star-Lord T’Challa ovviamente, vogliamo capire come T’Challa sia finito su altri pianeti. Qual è la storia? È esaltante vedere interagire questi personaggi in modi diversi. un ‘po’ come è successo in Avengers: Endgame quando abbiamo visto per la prima volta insieme Ant-Man e Hulk. Con questa serie si sta facendo un ulteriore passo in avanti n quella direzione.