Come d’incanto 2: Amy Adams e Patrick Dempsey si amano alla follia nelle foto dal set

Le foto dal set di Disenchanted, sequel di Come d'incanto e continuazione della fiabesca storia d'amore tra Amy Adams e Patrick Dempsey.

Sono state pubblicate alcune foto scattate sul set di Disenchanted, il sequel del film Disney Come d’incanto. L’atteso seguito arriverà nei cinema questo autunno, per ingannare l’attesa possiamo godere della vista dei suoi divi, ovvero i belli e talentuosi Amy Adams e Patrick Dempsey, protagonisti assoluti di questi scatti, in cui li vediamo più innamorati che mai! Queste foto sono state scattate a New York il 5 aprile. L’attrice Amy Adams, 47enne, torna a interpretare la principessa Giselle. Sul set la vediamo indossare un meraviglioso abito a stampa floreale, mentre il suo co-protagonista Patrick Dempsey, 56enne, che nel film interpreta Robert, indossa una giacca verde scuro e pantaloni color cachi.

Il sequel del film del 2007 riprenderà dove le idilliache vite dei sue protagonisti si sono interrotte. Alla fine di Come d’incanto abbiamo lasciato due innamoratissimi Giselle e Robert vivere la loro storia d’amore a New York. In altre foto dal set, risalenti alle riprese in Inghilterra (nel Buckinghamshire, per l’esattezza) vediamo Giselle passeggiare con una carrozzina. La trama di Disenchanted non è stata ancora rivelata, ma a giudicare da queste foto sembra proprio che i due sono diventati genitori. Le spettacolari location suggeriscono inoltre che la coppia, a un certo punto, abbandonerà l’iconica città statunitense per andare in un villaggio davvero fiabesco! Nel cast ritroviamo anche altre star già presenti nel primo capitolo, ovvero Idina Menzel e James Marsden, anche se non appaiono negli scatti dal set. Tra le nuove aggiunte troviamo invece Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays.

Tutte le foto dal set, sia quelle scattate a New York che quelle scattate in Inghilterra, sono disponibili QUI, in esclusiva per E! News.