Disenchanted: Amy Adams e Patrick Dempsey svelano la location del film

Pronti a rivivere una favola?

I protagonisti del sequel di Come d’Incanto, intitolato Disenchanted, hanno finalmente svelato dove stanno girando l’attesissimo film!

Era stato annunciato a dicembre durante l’ultimo Investor Day: Come d’Incanto avrà  un sequel e la Disney si è già messa all’opera per farlo arrivare al più presto su Disney+. Questo sequel si intitola Disenchanted e vede come protagonisti nuovamente Amy Adams e Patrick Dempsey, che tanto avevamo amato nei panni di Giselle e Robert nel primo film.

Entrambi gli attori hanno deciso di rivelare ai fan dove si trovano a girare questa seconda pellicola, ma hanno deciso di dare la notizia in maniera assai differente. Amy Adams ha postato un video sul suo profilo Instagram in cui dice di trovarsi niente popò di meno che in Irlanda! Ovviamente per girare Disenchanted, ma la notizia viene data quasi en passant perché l’attrice voleva parlare di un argomento che le sta molto a cuore: la fondazione The RightWay. Quest’associazione si occupa di aiutare giovani ragazzi adottati che, in età difficile, si trovano a dover cercare un lavoro e a mantenerlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amy Adams (@amyadams)

Patrick Dempsey, dal canto suo, ha avuto un approccio differente nel dare questa notizia. Più naturalistico, se così lo si vuol definire. Infatti, l’attore statunitense ha postato sul suo profilo personale di Instagram delle foto della meravigliosamente verde campagna irlandese. Con la sua natura incontaminata, i cieli blu e le tipiche pecorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

Disenchanted non vede solo il ritorno dei nostri amati protagonisti, ma ha un cast abbastanza gremito di attori di tutto rispetto. Con Patrick Dempsey e Amy Adams vedremo tornare anche Idina Menzel e James Marsden, mentre faranno il loro debutto Maya Rudolph, Yvette Nicole Brown e Jayma Mays. Le musiche sono affidate nuovamente ad Alan Menken e Stephen Schwartz.