Dirty Dancing 2: Jennifer Grey sarà nuovamente Baby nel sequel!

La Lionsgate ha ufficializzato il sequel di Dirty Dancing nel corso del CinemaCon di Las Vegas!

L’attrice Jennifer Grey tornerà a vestire i panni di Frances “Baby” Houseman nel sequel di Dirty Dancing – Balli proibiti!

Trentacinque anni dopo la prima volta, Jennifer Grey tornerà a vestire i panni di Frances “Baby” Houseman nel sequel di Dirty Dancing, l’ormai celebre film cult del 1987 diretto da Emile Ardolino. Come riporta Entertainment Weekly, la notizia è stata ufficializzata dalla casa di produzione Lionsgate nel corso del CinemaCon di Las Vegas, con un filmato composto da diverse sequenze del film originale accompagnate da una voce fuori campo che ha annunciato: “Jennifer Grey tornerà al villaggio Kellerman nel prossimo capitolo”.

Dirty Dancing; cinematographe.it

Al momento, non stati rivelati dettagli né sulla trama del film, né sulla data d’uscita nelle sale. Dirty Dancing – che ha incassato in tutto il mondo oltre 200 milioni di dollari e ha vinto l’Oscar e il Golden Globe per la miglior canzone per il brano (I’ve Had) The Time of My Life, eseguito da Bill Medley e Jennifer Warnes – ha dato vita nel 2004 a Dirty Dancing: Havana Nights con protagonisti Diego Luna (Rogue One: a Star Wars Story, Narcos: Messico) e Romola Garai e un remake televisivo nel 2017 con protagonisti Abigail Breslin e Nicole Scherzinger. Entrambi i progetti, sono stati fortemente criticati sia dal pubblico che dalla critica.