Dirty Dancing: Katey Sagal di ‘Sons of Anarchy’ nel remake ABC

Katey Sagal, l’attrice di Sons of Anarchy sarà nel cast del remake di Dirty Dancing dell’ABC.

L’attrice giocherà Vivian Pressman (interpretata nel film originale del 1987 da Miranda Garrison), ex reginetta di bellezza che ama sedurre giovani membri del personale come Johnny (Colt Prattes) presso il resort Kellerman.
Recentemente divorziata e favolosamente ricca, Vivian introduce Marjorie (Debra Messing) alla libertà di essere single, costringendola a mettere in discussione il proprio matrimonio. Vivian non è abituata a essere rifiutato, così  quando Johnny sembra voler stare con Baby (Abigail Breslin), prende in mano la situazione.

Dirty Dancing: Katey Sagal di Sons of Anarchy nel remake ABC

Il film Dirty Dancing dell’ABC si incentrerà sulla figura di Baby, una donna giovane e innocente che vive all’inizio degli anni ’60. Andando in vacanza con la sua famiglia in Catskills conosce e si innamora di Johnny, istruttore di danza carismatica del resort e leader dello staff di animazione della classe operaia. Il cast comprende anche Billy Dee Williams, Sarah Hyland, Nicole Scherzinger, Trevor Einhorn, Debra Messing e Beau “Casper” Smart. La produzione inizierà questa settimana in North Carolina.

 

Fonte: Deadline
Tags: ABC