Diletta Leotta e quel doloroso ricordo della sua adolescenza: “sono stata molestata da un professore”
Diletta Leotta racconta per la prima volta in pubblico un episodio traumatizzante di quando ancora andava a scuola.
Con le sue curve ha mandato e manda tuttora in tilt il popolo del web. Qualcuno sostiene ci sia lo zampino del chirurgo estetico, altri semplicemente apprezzano. In un’intervista a Grazia, Diletta Leotta racconta però di aver provato pure del disagio nel sentirsi gli occhi puntati addosso: le occhiate fastidiose, viscide, oppure i cori volgari allo stadio, ora cessati. Il punto peggiore risale, però, ai tempi della scuola. Il professore di educazione fisica – racconta la conduttrice di Dazn -: le diede uno schiaffetto al sedere e le disse “Mi fai inzuppare il biscotto?”. Non sapeva che cosa volesse dire, così ha riferito tutto quanto a casa. Il padre, di professione avvocato, ha preso di petto la questione, costando la sospensione e il siluramento dell’insegnante.
Diletta Leotta: le molestie subite da un professore
Tra i volti più noti dello spettacolo italiano, Diletta Leotta è oggi in dolce attesa di Loris Karius, che ha da poco compiuto i 30 anni. Presto mettere su famiglia, giacché la presentatrice è in dolce attesa del suo primo figlio. Negli scatti dei paparazzi non ha alcun problema a mostrare la pancia, simbolo della storia con l’ex portiere del Liverpool (reduce da una stagione tra le fila del Newcastle).
La storia è sbocciata lo scorso autunno e a partire da allora le cose sono andate sempre a gonfie vele. I gesti complici in pubblico esprimono la forza del legame e di recente sono trapelate delle indiscrezioni circa un matrimonio in vista. Il settimanale Chi ha, infatti, pubblicato delle immagini dove, al mare col partner, Diletta Leotta sfoggia un anello al dito: che sia quello del fidanzamento? Mentre i fan se lo chiedono, i diretti interessati non confermano né smentiscono.