Chris Evans è sparito dai social: ecco perché la star Marvel ha deciso di cancellare tutti i suoi account

Seguendo l'esempio di Taron Egerton, Chris Evans ha disattivato tutti i suoi account social.

Captain America è sparito dalla circolazione. Il suo ormai ex interprete Chris Evans ha deciso di prendersi una pausa dai social media, seguendo l’esempio di un noto collega più giovane. La star lo ha annunciato su Instagram e Twitter, prima di disattivare gli account (che infatti non compaiono più nemmeno nelle ricerche). La drastica decisione, tuttavia, è solo momentanea.

Per il momento Chris Evans si allontanerà dai social media, facendo eco alla decisione di Taron Egerton, che ieri ha detto che si sarebbe preso il resto dell’anno libero, in modo da poter provare a concedersi un po’ di tempo lontano dagli schermi, in modo che possa usarlo per riconnettersi con i suoi cari, leggere, guardare film e, in generale, essere meno connesso al telefono.

Citando i commenti di Egerton in una sua storia su Instagram, Evans ha detto: “Non avrei potuto dirlo meglio io stesso! Conta su di me. Mi prenderò una piccola pausa. Con tanto amore a tutti!”. E così è stato. Chris Evans è ufficialmente sparito dai social, dove è sempre stato molto attivo. I fan ne sentono già la mancanza!

Le celebrità usano i social media per promuovere i loro progetti ma, come chiunque altro, sono anche molto attivi per quanto riguarda la loro vita privata. E questo può essere un’arma a doppio taglio. È facile ritrovarsi molestati e perseguitati da una continua ondata di negatività, spesso diretta proprio alla persona, nemmeno al lavoro. La co-protagonista Marvel Brie Larson, l’interprete di Captain Marvel, si è periodicamente dovuta allontanare dai social proprio a causa delle continue molestie.

Leggi anche Chris Evans sul suo ritorno nel MCU: “È un po’ presto”

Fonte: Cb