Diletta Leotta al settimo cielo col compagno Loris Karius: un attesissimo annuncio ufficiale ha sciolto il cuore dei fan! [VIDEO]

I due, molto innamorati, si stanno preparando ad essere genitori.

Diletta Leotta (nome completo Giulia Diletta Leotta) è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana classe 1991, che, da qualche anno a questa parte, ha conquistato le prime pagine dei tabloid italiani con i suoi flirt e i suoi outfit da capogiro. La star, alla tenera età di 17 anni, inizia a lavorare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica. Dopo essersi diplomata allo scientifico, si laurea in giurisprudenza alla LUISS per poi lanciarsi, dal 2011 in poi, in una carriera molto ricca e variegata in televisione. Comincia con Mediaset e nel 2012 diventa meteorina di Sky Meteo 24. Nel 2014, conduce RDS Academy su Sky e per la stagione sportiva 2015-2016 viene chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1.

Diletta Leotta - Cinematographe

Diletta Leotta è impegnata con Loris Karius da ottobre 2022

Negli ultimi anni, Diletta Leotta ha raggiunto molti altri risultati artistici di notevole spessore, rivelando una dote innata nella conduzione sportiva e anche radiofonica, diventando una presenza fissa a Radio 105, con il programma 105 Take Away. Detto questo, la nota celebrità si è fatta notare per diverse relazioni negli ultimi anni, sempre al centro delle riviste di gossip. Ha fatto molto chiacchierare, ad esempio, la breve, ma intensa relazione con l’attore turco Can Yaman ed ora, dal 2022, la diva sembra essere felice con un altro.

Si tratta di Loris Karius, portiere del Newcastle classe 1993, con il quale si frequenta da ottobre 2022. Come riporta Wondernet, però, le cose stanno diventando molto più serie a quanto pare. Già un video recente di TikTok aveva mostrato un pancino sospetto di Diletta Leotta e ora, con un video Instagram proveniente dal profilo di tutti e due, in cui si abbracciano, la coppia annuncia la gravidanza di Diletta. Il testo è inequivocabile: “Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three.”

Leggi anche Can Yaman sempre meno social dopo la rottura con Diletta Leotta: come sta l’attore turco

Fonte: Wondernet