Can Yaman sempre meno social dopo la rottura con Diletta Leotta: come sta l’attore turco

Can Yaman e Diletta Leotta erano una delle coppie più belle e famose dello star system italiano, ma che fine ha fatto il sex symbol turco dopo la rottura dalla bella showgirl?

L’attore e sex symbol turco Can Yaman è uno degli uomini più desiderati e fascinosi del mondo: non a caso, i suoi social sono pieni di commenti di fan adoranti e ammiratrici non tanto segrete. C’è stato un anno, il 2021, in cui Yaman era al centro delle chiacchiere di tutti, sia per la sua palese prestanza fisica che per la storia d’amore romantica con una delle donne più amate della TV italiana. La relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto parlare i social e i media per lunghi mesi, portando tutti a sognare ad occhi aperti.

Ma cosa è accaduto dopo la loro inaspettata rottura, perché Can Yaman non comunica più con i suoi fan attraverso i social? Ecco che cosa è accaduto tra i due e come mai il sex symbol è sparito dai radar!

Can Yaman sempre meno social dopo la rottura da Diletta Leotta, cosa succede?

Cosa succede alla star turca dopo la rottura con Diletta Leotta? La coppia di bellissimi ha posto fine alla romantica relazione che doveva, apparentemente, culminare con il loro matrimonio. I piani, però, sono cambiati e le cose non sono andate tra i due giovani divi della TV.

Nonostante manchi molto ai fan, l’attore sta decisamente bene: la sua assenza dai social, infatti, è spiegabile in molti modi. Pare, tuttavia, che l’attore sia molto impegnato con il lavoro e si stia gettando a capofitto nei suoi progetti di carriera. Inoltre, secondo alcune voci non c’è più alcun rapporto tra lui e la sua bella co-star di Viola come il mare, Francesca Chillemi.

Can, svelano voci molto vicine alla star, è felicemente single e sta approfittando di questo momento di serenità per stare vicino a suo padre e evitare la sovraesposizioe mediatica che lo ha visto protagonista del web durante la storia con Diletta Leotta. Un periodo di pausa per rigenerarsi, dunque, e divertirsi come tutti i ragazzi trentenni, tra viaggi ed amici. Insomma, Can sta bene e si sta godendo la vita. Forse, quando ne avrà voglia, tornerà a confrontarsi con il mondo social e i fan smetteranno di sentire la sua mancanza!