Diane Kruger è “contenta” di non aver avuto sua figlia a 30 anni: “Me ne sarei pentita”
Diane Kruger ha parlato della sua decisione di aspettare fino ai 40 anni per avere la sua prima figlia, avuta dal compagno Norman Reedus.
Diane Kruger è diventata mamma a 42 anni, una decisione di cui non si pente
Diane Kruger non ha nessun rimpianto per aver avuto la sua prima figlia un po’ più tardi rispetto al solito. In una recente intervista con il Sunday Telegraph l’attrice 45enne ha parlato della sua decisione di aspettare fino ai 40 anni per avere un bambino, ovvero quando si è sentita “pronta e disposta”. La celebre attrice di Bastardi senza gloria aveva 42 anni quando ha dato alla luce sua figlia, ora di 3 anni, avuta dal fidanzato Norman Reedus. “Sono così felice di non aver avuto un figlio a 30 anni. Penso che me ne sarei assolutamente pentita per tutte le cose a cui avrei dovuto rinunciare, cose a cui oggi sono felice di rinunciare. Ho partecipato a tante feste. Ho visitato tutti i paesi che volevo visitare. Quando mi sono sentita pronta al 100% e disposta a dare tutta la mia attenzione a un bambino, l’ho fatto. Ma a 30 anni so che non sarei stata pronta per farlo correttamente”.
Il mese scorso l’attrice ha discusso della maternità con Women’s Health, spiegando come le ha cambiato la vita e la carriera: “Tutto è cambiato con la maternità: è un tale cliché, ma è vero. Il modo in cui guardo il lavoro è diverso. Amo lavorare; in effetti, lo apprezzo più oggi di prima, ma allo stesso tempo guardi tutto da una prospettiva diversa. Non è più: cosa farà per la mia carriera? Riguarda più: potrebbe adattarsi al mio programma? Come posso farlo funzionare? Ne varrà la pena?”.
Con una bambina piccola in casa e il compagno Norman Reedus impegnato a girare The Walking Dead ad Atlanta, Diane Kruger ha rivelato che porta spesso sua figlia con sé al lavoro e che mamma e figlia viaggiano sempre insieme: “È sempre stato molto difficile ed è probabilmente uno dei motivi per cui lavoro di meno. Le cose cambiano quando hai una famiglia. Vuoi tenere tutti insieme”. Kruger e Reedus hanno dato il benvenuto alla loro piccola a novembre 2018. La coppia è sempre molto riservata nei suoi confronti, tanto da non aver ancora rivelato il suo nome e la sua esatta data di nascita. Entrambi sono però molto attivi suoi social, dove saltuariamente pubblicano degli scatti di famiglia. La bambina ha però sempre il viso coperto, ma non sfuggono quei capelli super biondi, uno dei tratti distintivi della sua celebre mamma!
Visualizza questo post su Instagram