Diana Del Bufalo sulla fine dell’amore con Paolo Ruffini: “ha fatto cose gravi”

L'attrice e showgirl Diana Del Bufalo racconta le motivazioni che hanno causato la fine della storia d'amore con l'attore e regista Paolo Ruffini.

Diana Del Bufalo, attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana, figlia del soprano lirico Ornella Pratesi, ha iniziato la sua carriera nel 2010, a 20 anni, nel talent show Amici di Maria de Filippi, incidendo poi il brano Nelle mie favole e conducendo, successivamente, il programma di satira Mai dire Amici su Canale 5. Nel 2011 ha partecipato al film Matrimonio a Parigi continuando poi a tornare alla conduzione di noti programmi televisivi. La svolta arriva nel 2015 con la conduzione di Colorado, uno dei programmi comici italiani più seguiti, in onda su Italia 1, insieme a Paolo Ruffini, con il quale lo stesso anno inizia una relazione, ben accolta da pubblico e fan di entrambi. Anche Ruffini è infatti un volto noto del mondo dello spettacolo: esordendo in spot pubblicitari negli anni ’80 ha fatto il suo debutto nel film capolavoro Ovosodo in una piccola parte e, nel corso della sua carriera ha partecipato a pellicole come La prima cosa bella, Ex – Amici come prima!, Fuga di cervelli, del quale è anche regista, Natale col boss, Un nemico che ti vuole bene, L’agenzia dei bugiardi, Modalità aereo, insieme a programmi tv come Stracult, David di Donatello, Eccezionale Veramente e La pupa e il secchione.

La fine della storia d’amore tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini

Diana Del Bufalo - cinematographe.it

Fidanzati dal 2015 al 2019, Diana Del Bufalo, nel febbraio dello stesso anno, ha rivelato il motivo della rottura, parlando anche della sofferenza che ha dovuto affrontare per superare il lutto. “Non posso permettermi di essere triste, con Paolo stavo troppo male“, ha dichiarato durante un’intervista di Silvia Toffanin, del quale è stata ospite al programma Verissimo. La notizia della rottura tra i due, è stata pubblicata a metà dicembre dall’attrice stessa, generando scontento tra i migliaia di fan. Raccontando anche di quanto l’abbia aiutata il percorso terapeutico che ha fatto, l’attrice ha spiegato che alla base dell’allontanamento da Ruffini c’erano una serie di motivi che ha definito “molto spiacevoli”. “Io non ho sbagliato niente, le cose gravi le ha commesse lui. Io stavo troppo male e ho deciso di chiudere” ha dichiarato. Durante una recente intervista di Vanity Fair ha affermato: “Le persone non cambiano e non si cambiano. La grande delusione e la sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole“.

 

Leggi anche Enrico Brignano e l’incubo di quelle false accuse di violenza verso la collega Anna Mazzamauro: ecco cosa accadde