Diabolik: Miriam Leone è Eva Kant, seducente e pericolosa nel character video

Il filmato ci mostra il personaggio in azione in alcuni spezzoni inediti del film.

L’Eva Kent di Miriam Leone è la protagonista del nuovo character video di Diabolik, il film dedicato al re del terrore diretto da Manetti Bros.

L’Eva Kent di Miriam Leone (Metti la nonna in freezer) è la protagonista del nuovo filmato promozionale di Diabolik, il film dedicato al re del terrore diretto dai Manetti Bros. (Ammore e malavita), destinato ad arrivare al cinema il prossimo 16 dicembre. Ad affiancare la Leone sono Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot, The Old Guard), che interpreta l’omonimo protagonista, e Valerio Mastandrea (L’odore della notte, Perfetti sconosciuti), che presta le proprie sembianze all’ispettore Ginko.

Secondo quanto è stato rivelato fino ad ora, il nascere e lo svilupparsi del rapporto sentimentale tra i personaggi di Miriam Leone e Luca Marinelli sarà centrale all’interno della trama di Diabolik. Questa è stata ideata sempre dai Manetti che, oltre a curare la regia, si sono occupati anche della stesura della sceneggiatura insieme a Michelangelo La Neve (L’ispettore Coliandro). Oltre ai nomi già citati, fanno parte del caste della pellicola Alessandro Roia (Romanzo criminale – La serie), Serena Rossi (Mia Martini, Io sono Mia), Roberto Citran (Finché c’è prosecco c’è speranza), Luca Di Giovanni (Fade Out), Antonino Iuorio (L’ispettore Coliandro), Vanessa Scalera (Vincere), Daniela Piperno (Pane e tulipani), Pier Giorgio Bellocchio (Il mostro della cripta) e Claudia Gerini (La passione di Cristo).

Il film si avvale di una colonna sonora originale, composta per l’occasione da Pivio e Aldo De Scalzi (Il bagno turco). All’interno della pellicola sono inoltre presenti due brani inediti realizzati e interpretati da Manuel Agnelli, giudice di X Factor storico frontman della rockband Afterhours. La produzione è stata curata da Mompracem in collaborazione con Rai Cinema e Astorina. Infine, a occuparsi della sua distribuzione nelle sale sarà 01 Distribution.

Leggi anche Diabolik: Luca Marinelli ci scruta dal poster ufficiale del film