Dhaka: terminate le riprese indiane del film Netflix dei fratelli Russo

La produzione indiana di Dhaka, action movie con Chris Hemsworth, è terminata. Adesso le riprese si spostano in Thailandia.

Sono ufficialmente terminate le riprese in India del film originale Netflix Dhaka, con Chris Hemsworth e prodotto da Anthony e Joe Russo

Dhaka è stato girato ad Ahmedabad e Mumbai, e adesso la produzione si sposterà in Thailandia, più precisamente a Bangkok e Phuket. Nel cast troviamo Chris Hemsworth (Avengers: Infinity War), David Harbour (Stranger Things), Golshifteh Farahani (Girls Of The Sun – Les filles du soleil), Manoj Bajpayee (Bhonsle), Randeep Hooda (Fuga da Seattle), Priyanshu Painyuli (Once Again) e l’esordiente Rudhraksh Jaiswal.

Basato su una sceneggiatura di Joe Russo (Captain America: Civil War), il film segue la vicenda di un giovane ragazzo catturato in una guerra tra i trafficanti di droga e un mercenario che viene in suo soccorso.

Dhaka: Chris Hemsworth svela il primo sguardo al film Netflix

Anthony, Joe Russo e Mike Larocca stanno producendo il film col loro banner AGBO Films, mentre Ari Costa è produttore esecutivo. Tra i produttori anche Chris Hemsworth, Ben Grayson (Lair Of The Sawfish), Eric Gitter (Atomica Bionda) e Patrick Newall (Anon).

Siamo entusiasti di fare un film che speriamo possa parlare a una vasta gamma di pubblico – un reale e crudo action movie con un sacco di sentimento” ha detto il regista Sam Hargrave. Hargrave ha lavorato molto come regista di seconda unità, in film come Deadpool 2 The Accountant.

La produzione completa finirà verso la fine di febbraio 2019.

Tags: Netflix