Detective Pikachu: online anche il poster del film con Ryan Reynolds!

Ecco a voi il poster promozionale dedicato al nuovo film di Ryan Reynolds, Detective Pikachu.

Recentemente Ryan Reynolds ci ha mostrato il primo trailer di Detective Pikachu, il film sui Pokémon di cui è protagonista. Adesso possiamo mostrarvi anche il poster

In Detective Pikachu il piccolo Pokémon giallo è un investigatore piuttosto abile. La pellicola è diretta dal regista Rob Letterman, già regista di Piccoli Brividi. Nel cast di Detective Pikachu ci sono: Ryan Reynolds, Rita Ora, Suki Waterhouse, Justice Smith, Kathryn Newton, Ken Watanabe, Bill Nighy e Chris Geere.

La sinossi ufficiale di questo live-action recita:

La storia inizia quando Harry Goodman scompare misteriosamente, spingendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa è successo. Ad aiutarlo nelle indagini c’è Detective Pikachu! I due scoprono che riescono a comunicare tra loro e così partono per un’elettrizzate avventura. Inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City, una metropoli moderna e disordinata in cui umani e Pokémon vivono fianco a fianco, incontrano tantissimi altri Pokémon e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo.

La sceneggiatura di Detective Pikachu è di Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e dello stesso regista, Rob Letterman. In Italia la pellicola uscirà il 9 maggio del 2019. Questa che vedete in calce alla news, nel post Twitter, è l’immagine della nuova locandina dedicata a questo film, dove il piccolo Pokémon giallo, per una volta, non dirà solo pikapika!

https://twitter.com/Pokemon/status/1062027469438382080