Detective Pikachu: ecco il titolo e il logo ufficiali!

Finalmente è stato rivelato il titolo ufficiale del film con protagonista Ryan Reynolds che si troverà nel coloratissimo mondo dei Pokémon!

Innanzitutto il titolo: Detective Pikachu la pellicola diretta da Rob Letterman si intitolerà Pokémon: Detective Pikachu

La notizia del titolo ufficiale di Detective Pikachu l’ha data il regista mentre sono in corso a Nashville i Campionati Mondiali di Pokémon. E quindi la sorpresa di conoscere questo tutolo, che è appunto Pokémon: Detective Pikachu è stata grande per chiunque si trovasse all’evento. E anche per noi che la leggiamo da oltreoceano, ovviamente!

Oltre a questo vi postiamo anche quello che sarà il logo ufficiale della pellicola che, come potete vedere nel post social in calce alla notizia, è scritto in blu e giallo e sembra una specie d’insegna di un bar come si vedono spesso nei film americani. Il logo pubblicizza anche l’uscita della pellicola, che arriverà in sala (USA) nell’estate del 2019.

detective pikachu cinematographe.it

Oltre a questi due post vi facciamo anche vedere alcune delle reazioni social alla notizia del titolo del film. Come sempre la rete è esilarante e in questo caso non sta assolutamente nascondendo il fatto che ok, probabilmente non è un grande shock il titolo di questo film, che ne dite? Alcuni dicono addirittura di aver già ascoltato la notizia da qualche parte! Tra le star che faranno parte di Pokémon: Detective Pikachu ci sarà Ryan Reynolds nei panni dell’eroe titolare.