Demon Slayer: il trailer del film potrebbe essere in arrivo

La prima stagione di Demon Slayer di Kimetsu no Yaiba è ora completa e in streaming su Crunchyroll, FunimationNOW e Hulu.

La serie anime Demon Slayer ha concluso la sua prima stagione con grande successo e ora i fan attendono il film, in uscita nel 2020

L’evento annuale dedicato agli anime, Anime Japan, si svolgerà a marzo. In tale sede, alcuni dei migliori titoli del genere faranno annunci e Demon Slayer non farà eccezione.
Non molto tempo fa, una clip è stata condivisa online dai fan d’oltreoceano. La clip, che può essere vista qui sotto, accenna al panel del film che si terrà il 22 marzo. Il panel inizierà nel pomeriggio per i fan giapponesi e questo promo mostra filmati dal film in uscita.

 Buffy – L’ammazzavampiri: perché è una serie TV cult ancora oggi

Ovviamente, non è possibile dire nulla su ciò che verrà rivelato del film di Demon Slayer, ma i fan si aspettano che almeno un trailer o un teaser vengano rilasciati. Finora, dopo il finale della prima stagione della serie, è stato rilasciato un breve teaser del film. Ora, il pubblico spera in un vero e proprio trailer, che comprenda anche una data d’uscita, con la speranza che sia proprio Anime Japan 2020 l’evento prescelto per la consegna.

Se volete dare un’occhiata all’originale serie giapponese dell’anime prima di vedere il film, sappiate che la prima stagione di Demon Slayer di Kimetsu no Yaiba è ora completa e in streaming su Crunchyroll, FunimationNOW e Hulu. La serie sta inoltre trasmettendo nuovi episodi doppiati in inglese sul blocco di programmazione Toonami di Adult Swim.