Demian Bichir entra nel cast di The Nun, lo spin-off di The Conjuring

Demian Bichir è entrato nel cast di The Nun, lo spin-off di The Conjuring, il film horror del 2013 di James Wan. L'attore sarà un prete.

Demian Bichir sarà il protagonista del prossimo spin-off di The Conjuring, dal titolo The Nun.

Anche se i dettagli sulla trama sono ancora un segreto, sappiamo che Bichir interpreterà un sacerdote di nome padre Burke, che viene inviato da Roma per indagare su una misteriosa morte di una suora.

Demian Bichir entra nel cast di The Nun, lo spin-off di The Conjuring

Il film è scritto da Gary Dauberman e James Wan. Quest’ultimo, come ben sappiamo, ha diretto entrambi i capitoli di The Conjuring (L’ Evocazione). È attualmente impegnato nella produzione del nuovo film DC, Aquaman con protagonista Jason Momoa.

The Nun è il secondo spin-off di The Conjuring realizzato dopo Annabelle

La suora demoniaca apparsa nel Caso Enfield sarà protagonista assoluta di The Nun. Il personaggio non era inizialmente previsto nel secondo capitolo di The Conjuring. È stato, infatti, aggiunto successivamente in corso di produzione. Il personaggio è apparso nel film sotto forma di dipinto. Lo spirito, presente nel quadro, ha attaccato Lorraine Warren, interpretata da Vera Farmiga, nel finale del film aprendo la strada allo spin-off in produzione. The Conjuring ha debuttato nelle sale nel 2013. È stato seguito da Il Caso Enfield nel 2016. Nel cast dei film vi era la sopra citata Vera Farmiga e Patrick Wilson nei panni di Ed Warren.

Articoli correlati