Death Note: nella prima clip Ryuk invita Light a uccidere!

Durante il panel Netflix al San Diego Comic Con è stata presentata la prima clip di Death Note, l'atteso e discusso film Netflix di Adam Wingard

Netflix sta iniziando a lavorare su ogni possibile angolo di mercato del cinema. Quest’anno, ha già portato alcuni grandi progetti al San Diego Comic-Con per presentarli al pubblico. Uno dei film che hanno deciso di portare all’evento è l’adattamento di Death Note molto atteso (ma alquanto controverso). Ora, per gentile concessione del SDCC, abbiamo una nuova clip dal film che mostra Willem Dafoe nei panni di Ryuk lo Shinigami. Controverso o no, è uno dei film più attesi dell’intero anno.

Netflix ha diffuso la nuova clip durante il panel in cui ha presentato Bright e Death Note al San Diego Comic-Con e le pubblicate online subito dopo. La clip mostra Light Turner (Nat Wolff) che scopre il mondo pazzesco in cui si è trovato. Dal momento che c’è una creatura demoniaca in piedi davanti a lui, non è sorprendente aspettarsi che il personaggio inizi a credere che tutto sia un sogno. Ciò porta Ryuk ad affacciarsi fuori dalla finestra e nel mentre vedere un paio di bulli che malmenano una ragazza innocente. Il mostro invita il ragazzo a scrivere sul libro il nome di quei bulli per poterli fermare. Prima che possiamo vedere cosa succede, la clip termina.

Death Note vede come protagonisti: Nat Wolff, Margaret Qualley, Lakeith Stanfield (Get Out), Paul Nakauchi (Alpha e Omega), Shea Whigham (Agente Carter) e Willem Dafoe (The Boondock Saints ) che interpreta la voce di Ryuk lo Shinigami. Death Note si basa sul famoso manga giapponese scritto da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, la storia segue un allievo di scuola superiore che si imbatte in un quaderno soprannaturale che ha un grande potere: se il proprietario scrive un nome di qualcuno in esso mentre immagina il loro volto, morirà, con le sue nuove abilità il giovane inizia a uccidere quelli che non ritiene idonei.

Tags: Netflix