Deadshot: Will Smith conferma le discussioni sullo spin-off di Suicide Squad

Will Smith amerebbe tornare nel ruolo di Deashot e conferma che ci sono state discussioni alla Warner Bros. su un ipotetico standalone del personaggio.

Secondo quanto annunciato dalla star di Suicide Squad, Will Smith, sono in corso delle discussioni riguardo al film standalone di Deadshot

L’attuale calendario del DC Extended Universe ha numerosi progetti in cantiere – sia confermati che non. Will Smith ha interpretato Deashot in Suicide Squad e ha più volte dichiarato che amerebbe tornare nei panni del personaggio. Forse i desideri di Smith potrebbero essere esauditi, considerando che la Warner Bros./DC sta ancora discutendo sulla realizzazione di questo progetto.

Mentre rispondeva ad alcune domande poste dai fan sul suo canale Youtube, Will Smith ha parlato della possibilità di vedere un film di Deadshot: “Amo Deadshot. Mi piace davvero quel personaggio. Ne stanno ancora parlando, per cui se dovessero trovare una buona idea non ci sarebbe alcun problema. Mi piacerebbe davvero tanto, lo amo“.

La Warner Bros. eliminerà film solo come Deadshot e Lobo? [RUMOUR]

I rumor su uno standalone sul personaggio sono iniziati a circolare nel mese di Dicembre 2016, anche se da allora la DCEU ha subito un sacco di importanti cambiamenti. Da un punto di vista finanziario, il 2016 è stato un grande anno per il DCEU, con Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad che si sono guadagnati il titolo di “incassi più alti” al bottheghino. Sfortunatamente, però, i suddetti film sono stati anche quelli con le recensioni peggiori, cosa che ovviamente non ha presagito un buon futuro per il franchise.